Carri Armati storia

Carri Armati storia

by Alan MOUHLI

NOOK Book(eBook)

$5.56

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now
LEND ME® See Details

Overview

in questo libro vorrei portarti nella storia su serbatoi e loro utilità nel nostro mondo, che li fanno, che cosa fanno? Come hanno usato? Quale è il miglior serbatoi mai fatto tutte queste domande avranno una risposta in questo libro.

Il serbatoio è il veicolo da combattimento corazzato, progettato per affrontare i nemici e il supporto di fuoco diretto. L'armamento principale è costituito da un serbatoio con un cannone di armi di grosso calibro e un supporto, che comprende una serie di mitragliatrici coassiali secondarie e mitragliatrici. Ritiene pesante armatura di serbatoi elevato grado di protezione, allo stesso tempo, le catene consentire loro di attraversare il terreno accidentato velocità relativamente elevate

Dopo aver offerto il meccanismo industria macchina difensore, il costo umano è diventato troppo alto durante le guerre, si ricorreva tutti gli eserciti durante la prima guerra mondiale a scavare trincee, e la promozione di molte linee di filo e fortificazioni spinato e per un periodo non fosse stato per di crescere e di guadagnare terreno, però, per compiere attacchi fronte e formazioni enormi soldati di fanteria, sotto forma di onde umani, nella speranza di attivare la parte, anche se alcuni di loro di attraversare la terra di nessuno e l'intervallo tra le trincee amichevole e quelli ostili alla affrontare i nemici in battaglie di coesione, e che è stato fatto sotto una raffica di pesanti mitragliatrici e proiettili di mortaio e artiglieria pesante.

Product Details

BN ID: 2940158451478
Publisher: Alan MOUHLI
Publication date: 06/01/2016
Sold by: Barnes & Noble
Format: NOOK Book
File size: 17 KB

Customer Reviews