Contatto!: Meditazioni e procedure per un primo contatto con le Intelligenze extra-terrestri

Contatto!: Meditazioni e procedure per un primo contatto con le Intelligenze extra-terrestri

by Niccolo' Angeli

Paperback

$14.38
Members save with free shipping everyday! 
See details

Overview

Per chi ha antenne per percepire, è chiaro che viviamo nell'era del contatto.
Mai come in questo tempo il velo che ci divide dal Cosmo è stato tanto sottile, e per ogni essere umano di buona volontà è possibile avviare una relazione speciale con quelli che ancora definiamo, molto genericamente, extra-terrestri.
Questo libro dunque non è tanto per coloro che sono ancora alla ricerca di prove sull'esistenza di altri mondi e civiltà interstellari, ma piuttosto per chi già è certo di questo nel suo cuore... e non vede l'ora di iniziare il contatto.

Il libro si completa con il videocorso "Contatto!", che contiene anche le meditazioni guidate in versione audio, più info su AccademiaInfinita.it/contatto.

Sommario:


PARTE 1: PREPARARSI AL CONTATTO

Premessa

Extra-terrestri: credere o non credere?

Prepararsi al contatto

Domande e risposte sugli ET

Ricerche e ricercatori che hanno ispirato "Contatto!"

Note sparse sugli extra-terrestri



PARTE 2: INIZIARE IL CONTATTO

Iniziare il contatto: "Il raggio laser"

Il sogno: terra del primo contatto

Continuare il contatto: "Le Stelle"

Attivazione Starseed: scoprire la propria missione sulla Terra

A caccia di astronavi



Estratto dal libro


(...) Proporre un lavoro per favorire il contatto con le Intelligenze extra-terrestri mi ispira un certo senso di responsabilità. Infatti è così facile perdersi in questo vasto mondo "alieno" ed è così facile cadere preda del dogma di turno... che sento il dovere di fare alcune premesse a qualsiasi esperienza di contatto.

Prima di tutto è fondamentale capire che l'unica cosa che conta veramente è la propria risonanza: la vibrazione alla quale risuoniamo quando decidiamo di telefonare a un ET in ascolto.

Chi risponderà a questa nostra chiamata? Dipende solo dalla vibrazione che abbiamo messo in campo. Se quindi abbiamo paura... probabilmente attireremo quell'esperienza, se siamo in cerca di un salvatore... attireremo magari un'entità che si pone come tale, se cerchiamo un contatto solo per sfuggire alla banalità del nostro quotidiano... attireremo esperienze che ci port-ranno a fuggire ancora e ancora.

Come ho già detto ci sono infiniti tipi di Intelligenze in ascolto, e la nostra integrità nel fare questa telefonata è lo strumento principale che ci serve per assicurarci una comunicazione buona e utile. In questo contesto, essere "integri" significa avvicinarsi all'idea di contatto spinti da un sincero desiderio di espansione, senza morbosità, senza cercare di fuggire dalla realtà quotidiana, e lasciando andare anche la curiosità superficiale del piccolo Ego dentro di noi che "vorrebbe tanto vedere un UFO", senza però volersi aprire veramente a una relazione con l'extra-terrestre. (...)



L'autore: Niccolò Angeli


Artista, autore e ricercatore spirituale, Niccolò Angeli è una personalità eclettica nel panorama della crescita personale: capace di mettere insieme gli insegnamenti più profondi delle tradizioni esoteriche e spirituali per comunicarli in maniera semplice, pratica e creativa.


Ha iniziato la sua ricerca nel 2.000 dopo una serie di spontanee esperienze extracorporee, approfondendo quindi l'arte del sogno lucido e frequentando molte scuole e filosofie diverse alla ricerca di risposte per le sue esperienze. Ad oggi non si ritiene seguace di nessuna scuola in particolare, ma un libero ricercatore impegnato nella divulgazione dell'antica saggezza attraverso l'uso delle tecnologie e di ogni mezzo di comunicazione a sua disposizione.

Ha fondato la scuola online Accademia Infinita e tiene seminari e conferenze in giro per l'Italia.

Product Details

ISBN-13: 9781973827306
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 09/13/2017
Pages: 122
Product dimensions: 6.00(w) x 9.00(h) x 0.26(d)

Customer Reviews