Il confine

Il confine

by Don Winslow, Alfredo Colitto

NOOK Book(eBook)

$11.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Overview

Art Keller pensava che una volta scomparso Adán Barrera avrebbe trovato pace. Si sbagliava. A prendere il posto che è stato di Adán, e prima ancora di suo zio don Miguel Ángel, ci sono già Los Hijos, la terza generazione. E ora, a capo della Dea, Art si rende conto che in realtà i nemici sono dappertutto: nei campi di papavero messicani, a Wall Street, alla Casa Bianca. Gente che cerca di farlo tacere, di sbatterlo in galera, di distruggerlo. Gente che vuole ucciderlo. Con Il confine Don Winslow tira le fila di una storia di violenza e vendetta, corruzione e giustizia, ormai divenuta leggenda. E dipinge un ritratto di straordinaria potenza dell'America d'oggi.

«Il confine mi ha totalmente conquistato. Tutti dovrebbero leggerlo. È un romanzo sociale al livello di Tom Wolfe e John Steinbeck. Attento, furente, pieno di suspence, a tratti comico, e sempre avvincente. Un libro duro ma importantissimo».
Stephen King

Product Details

ISBN-13: 9788858431634
Publisher: EINAUDI
Publication date: 06/18/2019
Series: Le avventure di Art Keller , #3
Sold by: GIULIO EINAUDI EDITORE - EBKS
Format: NOOK Book
File size: 1 MB

About the Author

As well as writing for television and film, Don Winslow is the bestselling author of 19 books and numerous short stories, including The Kings of Cool, Savages, The Winter of Frankie Machine, The Cartel, and the acclaimed The Power of the Dog. A former private investigator, anti-terrorist trainer, and trial consultant, Winslow lives in Southern California.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews