La notte delle streghe

La notte delle streghe

by Colleen Cross

NOOK Book(eBook)

$7.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now
LEND ME® See Details

Overview

Luci, motore, azione...

Una compagnia cinematografica di Hollywood si reca nella piccola Westwick Corners per girare un film e la giornalista e strega part time Cendrine West spera di ricavarne una o due storie interessanti, mentre la sua famiglia di streghe, come tutti gli abitanti della cittadina, desidera prendere parte alle riprese. Zia Amber spera di diventare una superstar e la pirotecnica zia Pearl rischia di far saltare tutto in aria... letteralmente.

Le riprese del film si tingono di nero quando il protagonista viene ucciso e la città gettata sotto i riflettori. Compagno di Cen, il bello sceriffo Tyler Gates ha davvero bisogno di aiuto se vuole riuscire a risolvere il caso e non perdere il lavoro. Ma il morto non è l'unico ad avere nemici e l'assassino potrebbe essere più vicino a casa di quanto si pensi. Il forte braccio della legge deve sfruttare anche l'aiuto soprannaturale, ma l'interferenza della famiglia West minaccia di far naufragare tutta l'indagine.

Mentre i morti aumentano, Cen con le sue indagini scopre alcuni fatti incresciosi riguardanti il cast e lo staff, e anche segreti riguardanti la sua stessa famiglia. La fama potrebbe costare una fortuna... ne vale la pena?

Questo libro può essere letto come giallo a sé stante, ma se volete saperne di più sulle Streghe di Westwick e sulla storia della famiglia West potete iniziare dal primo volume: Caccia alle streghe.

Dall'autore:

Westwick Corners non è una tipica cittadina. E nemmeno la classica città fantasma. È il posto dove la gente va per non farsi trovare e dove le streghe possono praticare la magia senza attirare troppo l'attenzione. Questa combinazione dà luogo a storie misteriose e divertenti dove le streghe sono sempre al centro dell'azione!

La cucina di Ruby, le indagini dilettantesche di Cendrine e la scuola di magia di zia Pearl puntano sempre alla ricerca di quell'ingrediente segreto che, insieme a fama e fortuna per le streghe, porti nuovamente la piccola Westwick Corners ad avere un posto di rilievo sulle mappe. Le streghe si danno da fare per creare nuove opportunità di business, come il Westwick Corners Inn, il Witching Post Bar and Grill e, ovviamente, la Scuola di Fascinazione di Pearl, dove le streghe vanno per sciogliere indovinelli, recitare incantesimi e creare le proprie magie. Peccato che siano continuamente distratte dagli insoliti eventi che si svolgono a Westwick Corners, che vanno dal semplice borseggio all'assassinio.

La famiglia West ha sempre vissuto a Westwick Corners e lì desidera restare. I West discendono da una stirpe di streghe il cui capostipite è il fondatore della città.

Streghe che scoprono misteri, risolvono crimini e aiutano chi ha bisogno. Sono streghe di ogni sorta perché stare in compagnia – o in magicompagnia – è quello che si fa in una piccola città. Anche il fantasma di Nonna Vi aiuta nelle indagini. Ma quando si mettono tutti insieme, non sempre vanno nella stessa direzione! Se vi piacciono i puzzle e avete voglia di farvi una risata leggendo una bella serie di gialli, questa storia fa per voi! Disponibile come gialli ebook per famiglie, gialli tascabili per tutti e anche audiolibri gialli per famiglie!

Sto scrivendo il prossimo volume di questa serie di gialli paranormali, che sarà ambientato la vigilia di Natale. Se il pubblico apprezzerà questi divertenti gialli per famiglie ne scriverò altri. Grazie per averli letti!

Product Details

BN ID: 2940162971993
Publisher: Slice Thrillers
Publication date: 01/27/2020
Series: I misteri delle streghe di Westwick , #3
Sold by: Barnes & Noble
Format: NOOK Book
File size: 434 KB

About the Author

Colleen Cross scrive libri gialli avvincenti e intelligenti e storie di mistero affascinanti, che ti catturano dalla prima pagina. Colleen ha realizzato felicemente la sua strategia di fuga dal mondo aziendale per entrare in quello dei libri diversi anni fa, dando così libero sfogo al suo io divoratore di libri e desideroso di scrivere.

Colleen vive con la sua famiglia sulla costa occidentale degli Stati Uniti. Quando non scrive ama correre e andare in esplorazione con il suo trovatello, Jaeger, che le ricorda costantemente che la vita è troppo corta per non seguire i propri sogni… o un paio di scoiattoli.

I libri di Colleen sono stati tradotti in diverse lingue e altre traduzioni sono in arrivo.

Visita il suo sito web www.colleencross.com e registrati per ricevere la newsletter privata, inviata due volte all’anno, contenente notizie sui nuovi libri in uscita e offerte riservate agli iscritti.

Customer Reviews