Le silenziose vie della Bellezza

Le silenziose vie della Bellezza

by Francesca Frazzoli

Paperback

$10.00
View All Available Formats & Editions
Members save with free shipping everyday! 
See details

Overview

Io voglio trovarla, quella selvaggia anima che mi tira per il bavero dello spirito, per condurmi verso scenari di vita dai colori vividi. Perché il sole c'è sempre, anche quando si nasconde dietro le nuvole, e io scelgo di voltarmi verso di lui.

Una donna separata, in lotta con il marito. La posta in gioco, la più alta: i figli. Un uomo divorziato, tradito dall'ex moglie, che cura una rubrica dedicata al rapporto di coppia su un noto settimanale. Sembrano destinati a incontrarsi, ma non prima di aver compiuto, individualmente, un percorso di crescita...

Un romanzo di amore e di rinascita. Una storia piena di sapienza e di dolcezza, che ci induce a riflettere sull'idea che abbiamo del destino. È tutto già scritto e "necessario" o siamo noi, piuttosto, a creare le circostanze favorevoli in ragione del nostro livello di consapevolezza?

Product Details

ISBN-13: 9781508662006
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 03/09/2015
Pages: 134
Product dimensions: 5.00(w) x 8.00(h) x 0.31(d)

About the Author

Francesca Frazzoli vive a Faenza (Ravenna) ed è studiosa e appassionata di tutto ciò che riguarda il lavoro su di sé e l'evoluzione dell'anima. Abbina a questo la passione dello scrivere, che la accompagna da sempre: poesie, racconti, favole. Trova ispirazione negli scritti di Osho, Igor Sibaldi, Salvatore Brizzi, Massimo Gramellini, Clarissa Pinkola Estés, Bert Hellinger e Alejandro Jodorowsky. Questo è il suo primo romanzo.

Customer Reviews