Trova il tuo perché: Solo chi conosce le proprie motivazioni più profonde può realizzarsi, ispirare gli altri e diventare un grande leader

Trova il tuo perché: Solo chi conosce le proprie motivazioni più profonde può realizzarsi, ispirare gli altri e diventare un grande leader

by Simon Sinek

NOOK Book(eBook)

$11.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now

Overview

TUTTI SANNO COSA FANNO, ALCUNI SANNO COME LO FANNO, POCHI SANNO PERCHÉ LO FANNO... E SONO QUELLI DI SUCCESSO.

Per ispirare gli altri non basta spiegare quello che facciamo, bisogna rendere chiaro il motivo per cui lo facciamo. Puntando l'attenzione sull'importanza del «perché», ovvero della motivazione profonda che ci spinge ad agire, Simon Sinek ha portato milioni di persone a ripensare a tutto ciò che fanno, nella vita e sul lavoro.
Per Sinek sentirsi realizzati è un diritto, non un privilegio. Tutti abbiamo il diritto di alzarci alla mattina sentendoci motivati ad andare a lavorare, e di rientrare a casa la sera sentendoci realizzati per quello che abbiamo fatto. Il segreto per ottenere questo tipo di soddisfazione risiede nella capacità di comprendere esattamente PERCHÉ facciamo quello che facciamo.

Questa facile guida, ricca di esempi ed esercizi, insegna come applicare nella pratica la potente intuizione di Sinek. Trovare il PERCHÉ delle nostre azioni è il mantra che lo ha reso uno dei motivatori più quotati al mondo. Il suo messaggio risuona dalle boardroom delle grandi aziende al cuore dei giovani che stanno cercando lavoro: trovare il proprio «perché» è la chiave della realizzazione personale, a qualunque livello.

Product Details

ISBN-13: 9788869877476
Publisher: Vallardi
Publication date: 04/19/2018
Sold by: GeMS
Format: NOOK Book
Pages: 208
File size: 851 KB

About the Author

SIMON SINEK è uno scrittore, saggista e motivatore americano di fama internazionale. Celebre il suo video sui millennials, che solo in Italia ha registrato oltre un milione e mezzo di visualizzazioni.
Il suo TED Talk è il terzo più visto di sempre con oltre 46 milioni di visualizzazioni. Lavora con multinazionali come Disney, American Airlines, MARS; tiene conferenze in tutto il mondo, è stato invitato a parlare alle Nazioni Unite e al Congresso americano. È autore di bestseller quali Partire dal perché, Ultimo viene il leader e Trova il tuo perché, pubblicato da Vallardi.

Customer Reviews