Un perfetto Natale. Storie classiche della festa delle feste

Un perfetto Natale. Storie classiche della festa delle feste

NOOK Book(eBook)

$9.99

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now
LEND ME® See Details

Overview

Anche se il Natale è sfruttato a scopo di lucro, anche se il suo significato è spesso danneggiato, è ancora il periodo dell’anno in cui sentiamo l’impulso a pensare agli altri. È ancora la stagione delle aspettative e della gioia. La luminosità e il profumo di un albero di Natale sotto il quale sono previsti i regali sono impareggiabili – troviamo la luce e il calore; qui c’è vita e amore.
Nel corso degli anni, il Natale ha ispirato molti autori a scrivere del suo spirito e significato. Lo spirito che incarna la carità, il perdono, l’amicizia, l’amore disinteressato e la generosità. Nelle storie che seguono, si trovano molti esempi di ciò che rende lo spirito di Natale in modo unico e speciale. Sebbene la maggior parte di queste storie siano state scritte per i bambini, i lettori di tutte le età potranno godere di questi racconti sapientemente riferiti. Questa raccolta comprende ventidue racconti, di cui molti inediti, di  venti grandi scrittori del passato.
 

Product Details

ISBN-13: 9788865643044
Publisher: Atmosphere libri
Publication date: 11/17/2018
Series: Biblioteca dell'acqua
Sold by: StreetLib SRL
Format: NOOK Book
File size: 260 KB

About the Author

A Russian author of novels, short stories, plays, and philosophical essays, Count Leo Tolstoy (1828-1910) was born into an aristocratic family and is best known for the epic books War and Peace and Anna Karenina, regarded as two of the greatest works of Russian literature. After serving in the Crimean War, Tolstoy retired to his estate and devoted himself to writing, farming, and raising his large family. His novels and outspoken social polemics brought him world-wide fame.

Date of Birth:

September 9, 1828

Date of Death:

November 20, 1910

Place of Birth:

Tula Province, Russia

Place of Death:

Astapovo, Russia

Education:

Privately educated by French and German tutors; attended the University of Kazan, 1844-47

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews